AGENZIA MASTER STUDIO E USA... o GIOCAMONDO?

CHI HA AVUTO ESPERIENZE CON MASTER STUDIO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come genitori stiamo valutando e decidendo ora per nostra figlia 15enne l'anno all'estero e lei vorrebbe andare negli USA ..molto determinata e decisa.... abbiamo già contattato la MASTER STUDIO che offre un pacchetto base exchange J1 dove collaborano con un partner associazione per la scelta del luogo (in paesini piccoli) e e della famiglia (tutte volontarie).. sembra la piu seria nel seguire dall'inizio alla fine...chiedo se conoscete già questa agenzia se avete avuto esperienze positive o meno.. a giorni sentiremo anche la GIOCAMONDO... i dubbi e timori piu grandi sono la famiglia che sceglieranno (dobbiamo andare al sicuro o dobbiamo incrociare le dita...ci sono regole rigidissime che non possono fare nulla o le usano per manipolare i studenti per fargli fare quello che vogliono loro..?) e la scuola (che offra una buona preparazione per evitare al suo rientro dover recuperare parecchio..
    grazie mille a chi ci potrà dare una indicazione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Evitate Master Studio!!loro dopo aver incassato ti abbandonano nelle mani della agenzia partner Ise che opera in modo scandaloso,hanno espulso mio figlio dopo 70gg,calunniandolo,inventando cose solo per cacciarlo,l'agenzia Master Studio non ci ha minimamente tutelati anzi, sembrava giocasse con la squadra avversaria.
    Soldi buttati, sogno "anno all'estero "distrutto,mio figlio psicologicamente devastato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputation
    +5
    Location
    Vicino Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ottavia @ 28/10/2023, 14:21) 
    Evitate Master Studio!!loro dopo aver incassato ti abbandonano nelle mani della agenzia partner Ise che opera in modo scandaloso,hanno espulso mio figlio dopo 70gg,calunniandolo,inventando cose solo per cacciarlo,l'agenzia Master Studio non ci ha minimamente tutelati anzi, sembrava giocasse con la squadra avversaria.
    Soldi buttati, sogno "anno all'estero "distrutto,mio figlio psicologicamente devastato

    Ciao Ottavia, mi dispiace moltissimo. Ti consiglio di scrivere a CSFES, il Committee for Safety of Foreign Exchange Students qui: www.csfes.org/contact-us.html oppure al direttore Danielle Grijalva: [email protected]
    Purtroppo queste agenzie incassano i soldi, prendendo una piccola percentuale e dando tutto il resto all'organizzazione americana a cui ti abbandonano, in questo caso ISE (che è davvero pessima, come tutte, ma penso sia veramente la peggiore).
    Fanno di tutto per tutelarsi legalmente. Faresti bene a fare una segnalazione.
     
    Top
    .
2 replies since 5/7/2022, 13:28   374 views
  Share  
.