Meglio partire in terzo o in quarto liceo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilaria03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono in primo e sto valutando l'idea di iscrivermi a Intercultura a settembre per frequentare il terzo anno all'estero. Il fatto è che ho sentito che quasi tutti partono in quarto perché in terzo si iniziano a studiare nuove materie, ecc.
    Potete darmi qualche consiglio per favore? :D ^_^
     
    Top
    .
  2. Arianna_01
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io faccio parte di Intercultura e l'anno all' estero si può fare solo al quarto anno. Però ad esempio c'è una mia amica che farà il trimestre all'estero durante il suo quinto anno
     
    Top
    .
  3. Ilaria03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, non sapevo si potesse fare anche in quinto :woot: . Per quanto riguarda il terzo anno credevo si potesse fare perché ho letto i limiti di età per i diversi programmi sul sito di intercultura.
     
    Top
    .
  4. Arianna_01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quinto puoi farlo se rientri nel limite d'età, ma non conviene perché sarebbe un problema fare più di tre mesi, e non puoi fare l'annuale perché sei obbligata a fare l'esame di stato in Italia.
    Comunque, se sei in terzo e rientri nei limiti di età allora puoi farlo. Ma la maggior parte partono tutti per il quarto anno, come tutti quelli del mio centro locale
     
    Top
    .
  5. Ilaria03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'informazione :).

    Edited by Ilaria03 - 7/6/2018, 01:25
     
    Top
    .
  6. Arianna_01
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente ☺ se vuoi seguimi nel mio blog, racconterò la mia esperienza negli USA ariannaabroad456447613.wordpress.com
     
    Top
    .
5 replies since 5/6/2018, 08:53   143 views
  Share  
.