Exchange students 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca Iervini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono Francesca e l'anno prossimo partirò per gli Stati Uniti con la Wep! Già fatto il colloquio di selezione, mi hanno presa ed adesso devo solo finire di compilare il wep book.
    Per parlare di questa mia esperienza, passo per passo, ho deciso di aprire un blog! Il blog è questo anotherdiaryofanexchangestudent.blogspot.it
    Se c'è qualche exchange student che ha aperto un blog, ditemelo così vi aggiungo alla lista dei 'future exchange students'! :)

    *Per sbaglio ho scritto 2016/2017, in verità partirò nel 2017 e tornerò nel 2018 :)

    Edited by Francesca Iervini - 25/10/2016, 18:12
     
    Top
    .
  2. Miriana14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io sono Miriana e frequenterò un anno in Germania. Anche io ho aperto un blog e mi piacerebbe essere aggiunta alla tua lista :) se ti va, aggiungo il tuo blog alla lista che ancora devo creare hahaha
    Eccolo qui il mio !
    (Non riesco ad inserire l' URL comunque dopo le // il link è questo -> mirianagrumo.blogspot.it/?m=1
     
    Top
    .
  3. Francesca Iervini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi Miriana! Ti aggiungo immediatamente :)
     
    Top
    .
  4. Ninaexchange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi! Io andrò in Canada con youabroad nello stesso periodo, se vi va potete dare un'occhiata al mio blog: vancouverssky.blogspot.it spero vi piaccia:)
     
    Top
    .
  5. Saryravi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,anch'io vorrei partire per un anno o sei mesi in Usa o Canada.Sono ancora indecisa😁.Mi sapete dire se esiste un associazione che ti fa capitare nelle città al posto dei paesini?
     
    Top
    .
  6. Ninaexchange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono tante agenzie che offrono programmi più costosi in cui puoi addirittura scegliere la scuola che frequenterai come il mio, però per esempio puoi fare lo stesso con la wep.
     
    Top
    .
  7. rebeccafrancesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io sono Rebecca, anche io sarò exchange student 2017/2018, e andrò negli USA
    Aggiungimi per favore!
     
    Top
    .
  8. patricia57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se qualcuno e' interessato all'Australia, consiglio di vedere tecaustralia.com che con un partner diretto CEA Campus Education Australia con sede a Sydney offre soggiorni studio a Sydney citta' di 3/6/anno dando un'assistenza individuale altissima, scelta della famiglia/scuola e molto altro. E' una piccola organizzazione specializzata SOLO su Syudney, la piu' bella citta' del mondo! Hanno un esperienza di oltre 20 anni in questo settore! Per maggiori info contatta [email protected] e visita il sito
     
    Top
    .
  9. Sofia Foschi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Sofia e ho appena finito di compilare il mio fascicolo di Intercultura, ormai è ufficiale: andrò negli Stati Uniti d'America!
    Ho da poco creato un blog, se puoi aggiungilo alla lista :)

    Ecco il link = diaryofacrazyyaer.blogspot.it
     
    Top
    .
8 replies since 16/10/2016, 10:14   340 views
  Share  
.