Cosa fare se la meta dei vostri sogni non è disponibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _bravery_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto scusatemi se per caso non è la categoria giusta, ma non so ancora bene come funziona questo sito.

    Voglio fare l'esperienza dell'anno all'estero e diciamo che non ho varie pretese, mi acconterei di qualunque meta adatta ad un'adolescente. Però ovvio ho una meta dei sogni. Adesso vi chiederete dove sta il problema, no? Ecco, diciamo che è un posto che non calcola quasi nessuno, infatti fin'ora non ho trovato neppure un'associazione che organizza l'anno lì. Il posto in questione è il Libano. So che in ogni caso l'anno all'estero è una bellissima esperienza, indipendente dal Paese in cui si va, ma so anche che se andassi in un altro posto non sarebbe la stessa cosa. E onestamente mi fa un po' rodere il fatto che quasi tutti gli exchange students vadano nel posto dei loro sogni, mentre il Paese che interessa a me non è neppure fra le opzioni. Sì, posso sempre aspettare e andarci direttamente per l'università, ma in questo caso dovrò aspettare molto. Non so, avete consigli? Qualcuno si è trovato in una situazione simile? (Scusate se ho scritto tanto ahah)
     
    Top
    .
  2. lyra37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libano??? Wow complimenti!
    Comunque non saprei! Io sono partita fissata con UK, ma il fattore $ mi ha rapidamente fatto scoprire tanti bei posti! :)
     
    Top
    .
1 replies since 19/10/2015, 19:47   124 views
  Share  
.