La dolce vita in America

raccontata da un italiano su Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valery2804
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanti di voi conoscono Strategico Call of Duty? Sono sicuro che ne avevamo accennato molto tempo fa, ma non trovo un topic quindi ne creo uno totalmente dedicato a lui.
    Va be', lui è uno youtuber italiano che alla fine delle medie si trasferisce in America (vicino Detroit) insieme ai suoi genitori e la sorella, per ragioni di lavoro. Ha finito il liceo, ha fatto il college ed ora sembra che stia lavorando e purtroppo non aggiorna quasi mai il canale.
    Praticamente lui aveva un canale Youtube in cui videgiocava appunto a Call of Duty, poi si è ritrovato a vivere in America e ha sfruttato questo canale per descrivere tutti gli aspetti del paese in cui si trovava appassionando centinaia di ragazzi, tra cui me. E' forse il mio youtuber preferito, è riuscito a "raccontare l'America" e contemporaneamente giocare ai videogame.

    Questo è il suo canale:
    www.youtube.com/user/StrategicoCallOfDuty

    E ha fatto tante serie, "La dolce vita in America", "Le storie di strategico", poi ha un canale interamente dedicato a episodi della sua vita:
    www.youtube.com/user/LaVitaDiMatte...ew=0&shelf_id=2


    I miei video preferiti:
    Video

    Video

    Video

    Concludo con una citazione epica:
    Conviene emigrare, conviene emigrare!

    Edited by Valery2804 - 13/7/2015, 16:45
     
    Top
    .
  2. Valerioo99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo con forse il mio youtuber preferito. Si chiama Alessio ma tu puoi chiamarlo muzzili. Ha 24 anni e da qualche anno è in america, ha vissuto a New York, San Jose, Dallas e ora si è trasferito in una città misteriosa che ancora non vuole rivelarci. Fa il pizzaiolo e youtuber a tempo indeterminato. Segui i suoi video se ti va, descrive la sua vita in usa, quanto costa vivere li, i suoi viaggi e molto altro. Praticamente quasi tutto quello che so degli usa è grazie a lui
    https://m.youtube.com/user/MuzziliYT
     
    Top
    .
  3. Valery2804
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo conosco da un vlog con Alessio Canova.. Comunque mentre Muzzili è un po' per un pubblico "più maturo", Strategico è riuscito a conciliare insieme la tematica dei videogames con la vita negli USA e se non fosse per lui probabilmente non mi sarei mai interessato all'eventualità di vivere in America. Diciamo che ha trattato un po' più temi "per ragazzi", soffermandosi su argomenti piuttosto che altri, facendo appassionare gente che fino a quel giorno aveva vissuto certe cose solo nei film e in televisione :)
     
    Top
    .
  4. Valerioo99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, allora forse lo seguirò :)
     
    Top
    .
3 replies since 13/7/2015, 15:11   1016 views
  Share  
.