Discoteca?! AIUTO

Questa è seria! Entrate perfavore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valery2804
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 13 Giugno dovrei partecipare ad uno school party della mia città che si terrà in un locale all'aperto in campagna.. A me non interessa granchè, però alcuni amici hanno insistito affinchè andassi e mi hanno convinto. A me non sono mai piaciute questo genere di cose, sono sempre stato abbastanza refrattario a discoteche e affini. Non a caso non sono mai andato a "vere" feste in discoteca. Sta volta però è diverso, mi trovo veramente bene con certe persone quindi a me in primis è venuta voglia di partecipare. Il problema è... la mia inesperienza!
    Ora mi spiego meglio, spero che qualcuno di voi possa darmi una mano!
    Problema 1: abbigliamento) La festa è uno schiuma party, quel genere di eventi in cui sparano schiuma sulla folla sommergendola fino al collo! Io da incompetente quale sono avevo pensato di vestirmi elegante (camicia, pantaloni stretti, scarpe basse)...Però è uno schiuma party, quindi l'abbigliamento non è adatto.. o sì? E' vero che i vestiti si rovinerebbero? Ah poi c'è una piscina.. Quindi dovrei andare in costume? Ma è in un posto di campagna, secondo me fa freddo. Che consigliate?
    Problema 2: comportamento ) ahaha cioè io mi vergogno a ballare da solo figuriamoci davanti alla gente! Come avete superato la "timidezza"? E poi come dovrei ballare?
    Problema 3: genitori ) i miei sanno che ho intenzione di andare alla festa. Quello che non sanno è che inizierà alle 23 e di conseguenza qualcuno dovrebbe venire a riprendermi a notte fonda! Il problema non è tanto "se mi lasceranno andare" (perchè non sono mai stati proibizionisti su certe cose), quanto, "accetteranno di venirmi a riprendere". Beh, premetto che al 90% dei casi dovrebbe essere la mia unica festa in tutta l'estate, come posso convincerli a fare questo sacrificio per me? Come lo chiedereste voi?
    Grazie di <3
     
    Top
    .
  2. fake redhead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allorrraaaa a me non piacciono le discoteche e le feste in generale ma ci vengo trascinata comunque, quindi spero di poter dare un minimo di aiuto ??
    Per l'abbigliamento non mi pronuncio che sono la prima a vestirsi a caso e in ogni caso non me ne intendo di abbigliamento maschile, però in ogni caso boh tu portatelo il costume non si sa mai. Magari gli altri si fanno sto sacrosanto bagno in piscina e tu rimani fuori.
    Per il fatto di ballare cioè seriamente non ti preoccupare, sono tutti quanti impegnati a pensare "oddio sembro uno/a scemo/a" per starti a guardare. fidati. magari boh fai pratica prima? almeno per acquistare un po' di confidenza con il ritmo. (bevi alcool altrimenti e dimentica ogni inibizione)
    Non puoi rimanere a dormire a casa di un amico o farti dare uno strappo da qualcun altro? Altrimenti suppongo che l'unica cosa che puoi fare sia chiedere questa cosa mentre sono entrambi particolarmente di buonumore, registrando con il telefono quando ti diranno "sì ti veniamo a prendere" così se poi protestano hai la prova inconfutabile del fatto che hanno precedentemente acconsentito. Sennò fai after.
     
    Top
    .
  3. Luisa's got one dream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allo schiuma party di solito i ragazzi da me si mettono sempre pantaloncini corti o costume e maglietta ... qualcuno si mette le all star altri vengono in infradito :lol:
    per i passaggi bho... chiedi a qualche tuo amico più grande con la patente se ti può portare oppure se i tuoi ti dicono di no vai da qualche tuo amico/a!
     
    Top
    .
  4. Valery2804
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'ora.. problem 3 solved, quando l'ho chiesto a mamma non mi ha detto di no :woot:
    Comunque si in fondo l'abbigliamento non è un grandissimo problema, mi chiedevo soltanto se la schiuma utilizzata macchiasse i vestiti! Voi lo sapete? Perchè in questo caso ovviamente non porterei qualcosa di costoso o a cui tengo particolarmente.
    Per quanto riguarda come ballare mi sembra che il problema riguardi un po' tutti quindi credo che mi basti pensare che tutti gli altri sono nella mia stessa situazione (e anche se non lo sono, lo penserò lo stesso :P)
     
    Top
    .
  5. martimarti99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io non sono mai stata ad uno schiuma party ma posso dirti, non ne vale la pena in ogni caso di mettere vestiti costosi! A me una volta hanno rovesciato 2drink addosso :_-( ed e'stato abbastanza triste perche il vestito era costato tanto! poi per fortuna e'andato via tutto!
     
    Top
    .
  6. lyra37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaallora come abbigliamento direi una maglietta carina e dei pantaloncini (tipo al ginocchio, non so). Poi il costume portalo comunque, non si sa mai!
    Poi per quanto riguarda il ballare, fatti vedere disinvolto e tranquillo e provaci, tanto non è che gli altri sono ballerini professionisti ;)
    Aw Valery che va in discoteca!
     
    Top
    .
  7. Valery2804
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'altra sera sono andato.. Per l'abbigliamento visto che faceva freddo ho optato per una camicia azzurra e dei pantaloni beige. Ero forse troppo elegante rispetto agli altri e ho ovviato sbottonando un po' la camicia senno sembrava andassi ad una cerimonia :[emorotfl]:
    Per ballare, ahaha non voglio nemmeno ripensarci. Cioè qualche momento pensavo "idioti che saltano in modo idiota ascoltando musica idiota" e altri momenti in cui mi ritrovavo in mezzo e saltavo anche io per far un piacere ai miei amici ahaha Ho provato a "ballare", più che altro ondeggiavo asd!
    Anche per il cocktail sono stati problemi, ho chiesto un sex on the beach ma sapeva di sciroppo e non sono riuscito a berlo tutto. Unica nota positiva delle serata è che ho passato molto tempo con una ragazza e sembrava esserci una certa intesa ma non è durata fino alla mattina seguente :( Peccato
     
    Top
    .
  8. martimarti99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh dai, non e'stato proprio disastroso! anche se fa abbastanza ridere da come lo hai descritto ahahah. e'un peccato per la ragazza...
     
    Top
    .
7 replies since 2/6/2015, 00:51   1368 views
  Share  
.