Expo 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Argentina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto io sia indecisa sul l'appoggiare o meno quest'evento ma voglio andarci, entrare nel padiglione Argentino e non uscirne più!
    Mangiare asado (sono sicura lo faranno) e magari bere mate :wub:
    Voglio partireeeee :(
    Voi che ne pensate di quest'evento? Ci andrete?
     
    Top
    .
  2. Luisa's got one dream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che questaal di lá della spesa che ha affrontato l'italia siuna bellissima cosa ..io ci andró 3 volte e non vedo l'ora.... se potessi mi girerei tuttii padiglioni ma tre giornane non bastano!
     
    Top
    .
  3. Valery2804
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono mai stato un amante del cibo e questa manifestazione non mi ha mai convinto! Cioè, non la appoggio, quei soldi potevano essere spesi in altri modi e pensate a quante mafie e cooperative avranno lucrato su questo evento tra appalti e contratti. Ma non appoggio nemmeno quegli imbecilli che oggi hanno messo a ferro e fuoco Milano per protestare contro l'Expo, che tristezza.. Mi fanno schifo tutti e due! Poi è la manifestazione dell'ipocrisia, basta dire che il Vaticano ha stanziato milioni di euro per un padiglione contro la fame nel mondo! Contro la fame nel mondo. Ipocrisia dilagante.
    Di mia spontanea volontà non ci andrei mai, mai, mai.
     
    Top
    .
  4. lyra37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono assolutamente CONTRO Expo, in ogni caso non so se ci andrò (cioè costa davvero moltissimo, praticamente è la mia paghetta di un mese e preferisco metterla via per l'anno all'estero)
    Detto ciò, i blackblock sono una manica di teste di cazzo, non tutti i no Expo sono così. Anzi, loro sono le eccezioni.
     
    Top
    .
  5. Valery2804
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lyra37 @ 2/5/2015, 23:18) 
    Io sono assolutamente CONTRO Expo, in ogni caso non so se ci andrò (cioè costa davvero moltissimo, praticamente è la mia paghetta di un mese e preferisco metterla via per l'anno all'estero)
    Detto ciò, i blackblock sono una manica di teste di cazzo, non tutti i no Expo sono così. Anzi, loro sono le eccezioni.

    Beh ma la protesta era comunque una cosa fatta apposta per creare confusione! Cavolo sono anni che costruiscono strutture e padiglioni, quando ti ricordi di fare la protesta? Il giorno prima!? Quando tutti i soldi ormai sono stati spesi e tutto è già pronto? Anche io sono contro expo 2015 ( fatto in Italia e nella situazione in cui siamo) però i #noexpo sono dei pagliacci. Non si fa così rivoluzione, non si cambiano così le cose. Un corteo inutile che si sapeva già dove sarebbe andato a finire.. E poi spiegatemi il senso di boicottare Expo 2015 il suo giorno d'apertura! I soldi sono già stati spesi, le strutture sono completate da un pezzo e chi doveva rubarci sopra ci ha rubato. D'ora in poi non può fare più niente di male, anzi porterà turismo e posti di lavoro! Quindi che cavolo fai la protesta il giorno di apertura? L'avrei appoggiata se fosse stata fatta appena era stato annunciato l'expo in Italia.. Ah ma non faceva figo farla quando l'attenzione di tutto il mondo non era concentrata su Milano :angry: E vi ripeto, parla uno che è sempre stato assolutamente contro fare l'expo in Italia perchè su queste cose le mafie trovano terreno fertile e per farlo abbiamo fatto delle str***ate enormi tipo tagliare i fondi per la terra dei fuochi! Però fare la protesta quando tutto è stato ultimato è una cosa ridicola, fatta apposta per creare confusione e dar sfogo alle frustrazioni di qualche disagiato!

    Seconda cosa: quelli che dicono #noexpo a prescindere non li sopporto proprio. A parte il fatto che è stato fatto in Italia (e con i problemi che abbiamo non era il caso di farlo qui) le Esposizioni Universali sono sempre state fonti di accrescimento culturale, scientifico, tecnologico.. Vorrei dire a questi #noexpo - ed in particolare a quelli non italiani quindi non toccati dalle nostre vicende - che il megafono che usano per protestare è stato presentato nell'expo 1878 Parigi da Thomas Edison!
     
    Top
    .
  6. _Argentina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sono le multinazionali che presentano! Sono loro che ci guadagnano e poi, almeno qui in Italia, non c'erano delle condizioni lavorative adeguate sennò non ci sarebbero stati incidenti e appunto nella situazione in cui siamo oggi chi può accetta di lavorare per non fare la fame e non ci pensa proprio a licenziarsi ma intanto rischia la vita. Poi co tutto il denaro che è stato speso per quest'evento avremmo potuto sfamare mezzo mondo se non tutto (chiaramente mi riferisco al padiglione del Vaticano). Mi piace l'idea di fondo, fare una specie di scambio culturale ma è il modo in cui viene organizzato e tutti i soldi spesi. Si arricchiscono le multinazionali e le mafie.
     
    Top
    .
5 replies since 1/5/2015, 11:36   81 views
  Share  
.