Progetti futuri :)

Voglio farmi un po' i fatti vostri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Argentina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo!
    Come e va?
    Bene ho voglia di parlare e sentir parlare di progetti futuri, dopo l'anno all'estero.
    Naturalmente quando tornerò, se tornerò, dovrò finire la scuola e dopo con la maturità in mano ogni buon genitore vorrebbe che il suo dolce pupetto si iscriva all'uni... Senz'altro lo farò ma prima di questo voglio prendere e andarmene per 12 mesi per poi tornare ed entrare nel circolo vizioso dell'Università,lavoro, famiglia,ecc...
    La mia testolina si è già programmata un viaggetto on the road niente male :D
    Arrivare alla Tierra del Fuego guardare i pinguini poi traghetto con il mio van Volkswagen (devo solo capire come farlo arrivare in Argentina...e come comprarlo) viaggiare per 4 mesi in Argentina facendo qualcosina per guadagnare du' soldi, arrivare vicina alle Iguazù piangere guardandole poi entrare in Uruguay dove prevedo di fermarmi un mese (sperando di poter conoscere El Pepe se sarà ancora in vita) per poi passare al Brasile dove prevedo sempre 4 mesi e una tappa a Saõ Paolo dove ho uno zio, vedere la foresta Amazzonica immergere i piedi nel Rio delle Amazzoni e passare un mese in Colombia per finire il viaggio in Nicaragua dove ho un'amica.
    Poi andare a studiare psicologia in Spagna, Francia o Argentina(hihihi)
    Voi avete progetti?

    Edited by _Argentina_ - 12/4/2015, 22:32
     
    Top
    .
  2. Valery2804
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio viaggetto on the road niente male sarebbe un favolosa traversata degli Stati Uniti, dalla east coast alla west coast, in camper o in un fuoristrada :wub:
    Una viaggio di 2 mesi con partenza da New York e arrivo a Los Angeles :(smileyusa): Ma va be', altro che progetto post-anno all'estero mi sembra più un sogno da realizzare nella vita :/ Guarda, finita la scuola mi accontenterei di trovare un lavoro decente, se in Italia o all'estero mi è indifferente
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bene ho voglia di parlare e sentir parlare di progetti futuri, dopo l'anno all'estero.
    https://nicelocal.com/new-york-city/entert.../climbing_wall/
     
    Top
    .
2 replies since 12/4/2015, 16:47   143 views
  Share  
.