Anno all'estero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lyra37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao ragazzi, quest'anno frequento la seconda superiore e il prossimo anno vorrei e spero di riuscire a fare un anno di studi all'estero.

    Il terzo? Scelta audace, non c'è che dire :D
    CITAZIONE
    All'inizio di settembre mi sono iscritta ad Intercultura

    Mmmmm allora; non ti dico bugie, ma con Intercultura le possibilità della terza all'estero sono scarse. Non per altro, ma perché a fronte dell'altissimo numero di richieste a volte fanno scendere in graduatoria chi è in seconda perché "tanto può riprovare l'anno prossimo".
    Ora, il mio suggerimento è: metti tutte le destinazioni, nel senso, mettile tutte e dieci e giocatela bene con i volontari, parla loro della tua passione per l'Africa, racconta loro di viaggi che hai fatto o che vorresti fare, mostra di voler partire a tutti i costi!
    CITAZIONE
    Ah ovviamente se sapete di altre associazioni altrettanto economiche che trattano altri paesi africani dite pure

    Eh qui è già più difficile; economica come i 5000 euro di Intercultura non ce n'è, considerato pure che in Sudafrica le famiglie percepiscono un rimborso spese. Se non ricordo male con la Wep la cifra era sui 9000, ma non vorrei dire una stupidaggine. Considerato il fattore economico ci sarebbe il Rotary ma te lo sconsiglio, perché dovresti cambiare tre famiglie.

    Ah, dimenticavo: dovresti presentarti nell'apposita sezione ;)
     
    Top
    .
7 replies since 22/9/2014, 14:10   571 views
  Share  
.