Anno studio all'estero aiuto con i miei genitori!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Argentina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivetevi per MP ^_^
     
    Top
    .
  2. Alessio Proietti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono molto pratico, cosa sarebbe? Ahaha
     
    Top
    .
  3. letisexchange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo fatto, grazie ahahah
     
    Top
    .
  4. _Argentina_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahhahaha MP è messaggio privato del forum :)
     
    Top
    .
  5. Alessio Proietti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah si abbiamo risolto grazie lo stesso
     
    Top
    .
  6. Alessio Proietti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che è da un po che non scrivo nulla vi aggiorno sulla situazione! Sto preparando un discorso da fare ai miei genitori per farmi portare agli incontri informativi dove spero di convincerli. Inoltre ho iniziato a parlare con una mia amica che è appena tornata dopo un anno in Texas così che mi aiuti un po anche lei! Spero benee
     
    Top
    .
  7. lyra37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico! Secondo te come la prenderanno?
    Comunque se c'è la tua amica ad aiutarti cr la fai senz'altro, dopotutto pure lei ha convinto i suoi genitori, no? :D
     
    Top
    .
  8. Alessio Proietti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho parlato con i miei ma ai colloqui non vogliono portarmici, l'incontro è il 26 quindi verso il 20 proverò a farci un discorso serio ma non so se ci riuscirò, potete darmi qualche consiglio??
     
    Top
    .
  9. Choco Swift
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessio! sto vivendo attualmente la mia esperienza con Wep ed ero nella stessa tua situazione. I miei erano completamente contrari, ma sto vivendo la mia esperienza da due settimane ormai! ti consiglio comunque di richiedere sul sito della wep un colloquio informativo privato, non quelli comuni perché sono più dispersivi. Ad un colloquio informativo privato i tuoi genitori possono tranquillamente fare tutte le domande che vogliono senza problemi, quelli della wep sono fantastici e super disponibili! ti consiglio anche di farti dare quando sei lì il contatto di qualcuno che sia attualmente in America (posso benissimo dartelo io se vuoi, solo che se chiedi alla wep fai vedere ai tuoi che ti interessi veramente). i miei dopo il colloquio hanno veramente cambiato idea. se hai bisogno non farti problemi a contattarmi in privato!

    comunque il colloquio informativo privato è completamente gratuito e non devi essere iscritto per averlo, i 100 euro sono da versare solo nel caso di iscrizione al colloquio di selezione!
     
    Top
    .
  10. Alessio Proietti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si graziee ora ti scrivo
     
    Top
    .
24 replies since 25/8/2015, 06:52   455 views
  Share  
.