L'Attesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madda AFS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se perdo mi do all'alcool

    Se vinco mi do all'alcool
     
    Top
    .
  2. AxVector
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OVVIAMENTE. e io sono astemio, precisiamo.
     
    Top
    .
  3. Madda AFS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Off-Topic : Vector sai che a marzo sto 5 giorni a Napoli con la scuola?
     
    Top
    .
  4. AxVector
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello, che giorni precisamente?
     
    Top
    .
  5. Madda AFS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal 22 al 27 marzo, c' è tempo :D
     
    Top
    .
  6. martella8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, penso mi porterò già avanti questa sabato con l'alcol per dimenticare la depression di oggi che speriamo mi passi un po' domani!
     
    Top
    .
  7. Madda AFS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra giusto ahah
     
    Top
    .
  8. AxVector
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio scusatemi, ma era tanto importante questa graduatoria? Cioé, concorrevate per uno sponsor?
     
    Top
    .
  9. martella8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente questa borsa era sponsorizzata dalla Fondazione della Cassa di Risparmio che, almeno nella mia ragione, da un tot di borse per ogni centro locale. Per il mio, su 20 borsisti ne davano 3, contando che è una borsa aperta a tutti i partecipanti (cioè, partecipi automaticamente, non ho dovuto fare moduli) e diciamo che ci speravo molto perchè pensavo di riuscire a tenere testa alla concorrenza del mio centro locale e invece...anche perchè ho capito che l'hanno data a coloro che hanno un reddito più basso, e io essendo in fascia tre ovviamente sono stata "lasciata fuori" quasi automaticamente. Ieri ho chiamato la mia responsabile invio del io centro locale e mi ha detto che però ha avuto notizie positive per quanto riguarda l'altra borsa sponsorizzata per cui partecipo, dicendomi che hanno già comunicato l'esito negativo a quelli non presi sicuramente, e a me non è ancora arrivato nulla, quindi forse qualche speranza c'è...ma cerco di non illudermi troppo visto che da quanto sono stata male ieri per sta storia non ho chiuso occhi ho avuto un mal di pancia assurdo dal nervoso tanto che sono a casa da scuola, yeee
     
    Top
    .
  10. AxVector
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tempo non passa mai. Mamma mia, 'sta cosa di cambia dentro.
     
    Top
    .
  11. Madda AFS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai mancano solo 3 settimane, il grosso è passato, anche se secondo me i giorni peggiori saranno gli ultimi, perché il pensiero di non risultare vincitore sarà più forte dell'ottimismo, adesso non sono ancora così in ansia da non riuscire a dormire, riesco ancora a distrarmi
     
    Top
    .
  12. AxVector
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A dormire anche io ci riesco, ma negli ultimi giorni faccio sogni strani. Specialmente stanotte, di un pessimismo unico.
    Gli ultimi giorni, se mai arriveranno (ormai ho il dubbio HAHHAHA), saranno disastrosi.
     
    Top
    .
  13. martella8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono usciti anche i nomi della borsa sponsorizzata con cui ho partecipato e indovinate? Non ero tra i nomi

    Non mi sembra possibile che sia finito tutto così. È stato bello "far parte" di questo mondo degli exchange student, di cui a quanto pare non farò parte. Buona fortuna a tutti e ciao
     
    Top
    .
  14. Madda AFS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, mi dispiace tantissimo :o: :cry: :o: :o: ......Non so che dire...Posso consigliarti di prendere in considerazioni, per un anno all'estero con altre associazioni potresti arrivare a pagare meno di 7000 € per certe destinazioni. Se proprio non puoi mi dispiace che la tua esperienza sia già finita..
    Buona Fortuna per tutto
     
    Top
    .
  15. AxVector
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio :( Mi dispiace tantissimo. Per ora non posso capire il tuo dolore, ma tra 2 settimane purtroppo potrei.
    Intanto sono uscite anche le fasce 4, ovviamente io non ci sono. Pian piano stanno uscendo tutte. Io dico che nel dal 16 in poi ogni giorno potrebbe essere quello buono.
     
    Top
    .
137 replies since 20/1/2015, 22:38   5243 views
  Share  
.