Giusto per curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gattoalcolista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lyra, lo spoiler mi ha ucciso :[emorotfl]:
     
    Top
    .
  2. a g n e s ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non avevo la LIM alle medie! :angry:
    Ho letto Harry Potter e mi sono fermata in adorazione e non sono più andata avanti, ti chiedo scusa :shifty:
     
    Top
    .
  3. gattoalcolista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yeah! Exchange Potterhead alla conquista del globo! :flight: Comunque da noi le LIM le hanno messe solo quest'anno
     
    Top
    .
  4. a g n e s ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi abbiamo la scuola del 1200 che ristrutturiamo ogni tre per due, però le LIM le abbiamo eh.

    DON'T LET THE MUGGLES GET YOU DOWN
     
    Top
    .
  5. lyra37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da noi (Regio Liceo Ginnasio di sta minchia) ci sono tipo quattro aule su trenta con la LIM. Poi la siora preside ha ritenuto opportuno smantellare un'aula video per fare l'aula di musica. IN UN LICEO CLASSICO.
    Devo stare calma.

    Corvonero forevah.
    Yo.
     
    Top
    .
  6. gattoalcolista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da noi neanche c'è in tutte le classi, ma la nostra l'anno scorso è stata la prima a riceverla :metal: poi noi abbiamo anche un'aula di musica, una d'arte, un laboratorio di scienze e un'aula video. Quella d'arte mai usata (io non so neanche come sia fatta) quell'altre una volta all'anno.
    P.S. Grifondoro forevahhh

    Comunque Lyra ti sei già iscritta al Rotary?
     
    Top
    .
  7. lyra37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattoalcolista @ 11/8/2015, 14:56) 
    Da noi neanche c'è in tutte le classi, ma la nostra l'anno scorso è stata la prima a riceverla :metal: poi noi abbiamo anche un'aula di musica, una d'arte, un laboratorio di scienze e un'aula video. Quella d'arte mai usata (io non so neanche come sia fatta) quell'altre una volta all'anno.
    P.S. Grifondoro forevahhh

    Comunque Lyra ti sei già iscritta al Rotary?

    Quando sono andata all'open day della mia scuola media c'erano due aule di arte, una di musica, una di teatro, una di scienze, due aule informatica e un'aula video.
    Quando ero in terza era rimasta un'aula video e l'aula di musica xD
    Allora, per compilare la preiscrizione ho bisogno di una mia prof (la prescelta iiiis de inglisc ticer), che può farlo dopo il venti. Dovrei prima telefonare al Rotary però, e per quello dovrei aspettare l'inizio di settembre. Comunque vari fanciulli rotariani mi hanno rassicurata spiegandoni che se la invio a settembre trovo posto :D
    Ti va di entrare nell'esclusivo gruppo Whatsapp dei futuri exchange?
     
    Top
    .
  8. gattoalcolista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lyra37 @ 11/8/2015, 15:41) 
    CITAZIONE (gattoalcolista @ 11/8/2015, 14:56) 
    Da noi neanche c'è in tutte le classi, ma la nostra l'anno scorso è stata la prima a riceverla :metal: poi noi abbiamo anche un'aula di musica, una d'arte, un laboratorio di scienze e un'aula video. Quella d'arte mai usata (io non so neanche come sia fatta) quell'altre una volta all'anno.
    P.S. Grifondoro forevahhh

    Comunque Lyra ti sei già iscritta al Rotary?

    Quando sono andata all'open day della mia scuola media c'erano due aule di arte, una di musica, una di teatro, una di scienze, due aule informatica e un'aula video.
    Quando ero in terza era rimasta un'aula video e l'aula di musica xD
    Allora, per compilare la preiscrizione ho bisogno di una mia prof (la prescelta iiiis de inglisc ticer), che può farlo dopo il venti. Dovrei prima telefonare al Rotary però, e per quello dovrei aspettare l'inizio di settembre. Comunque vari fanciulli rotariani mi hanno rassicurata spiegandoni che se la invio a settembre trovo posto :D
    Ti va di entrare nell'esclusivo gruppo Whatsapp dei futuri exchange?

    Aww che onore ahah :3 ti mando il numero per messaggio privato
     
    Top
    .
52 replies since 10/9/2014, 11:10   652 views
  Share  
.