Giusto per curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aria97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena finisco "Der Hobbit: Oder hin und zurück" me lo leggo allora 😊
     
    Top
    .
  2. Ginevra Iorio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloraa di film che mi piacciono ce ne sono un'infinità, ma amo Tim Burton e la stravaganza dei suoi film, di cui i miei preferiti in assoluto sono Edward mani di forbice e La fabbrica di cioccolato.
    Tra i miei film preferiti ci sono anche Pearl Harbor (penso che non esista un film più bello), Vita di Pi, La migliore offerta, Il grande Gatsby, Forrest Gump, Le pagine della nostra vita, Molto forte incredibilmente vicino, Titanic, One Day, Noi siamo infinito.

    In quanto ai libri invece il mio preferito è Venuto al mondo (lo rileggerei infinite volte!). Poi tra i libri che ho letto e che mi sono piaciuti un sacco ci sono Io prima di te, Luci nelle case degli altri, Io non ho paura. Adesso sto leggendo tutti i libri di I love shopping e mi fanno morire dal ridere!

    Ascolto musica rock, e alternativa. Odio il rap Italiano e la musica troppo commerciale. I miei gruppo preferiti sono i Pink Floyd, Linkin Park, Sum41, Avenged Sevenfold, Artic Monkeys, Snow Patrol, Red hot chili peppers, Kazabian, The xx.

    Le serie tv non mi piacciono e non riesco a seguirle, l'unica che ho guardato e che mi ha preso è stata Lost!
     
    Top
    .
  3. woodwestt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio non ho mai conosciuto un ragazza più o meno della mia età che ama lost :wub:

    Venuto al mondo ho visto il film e non credo ce la farei a leggere il libro. Mi ha fatto stare male per giorni , é un capolavoro drammatico
     
    Top
    .
  4. Ginevra Iorio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (woodwestt @ 28/9/2014, 22:07) 
    Oh mio dio non ho mai conosciuto un ragazza più o meno della mia età che ama lost :wub:

    Venuto al mondo ho visto il film e non credo ce la farei a leggere il libro. Mi ha fatto stare male per giorni , é un capolavoro drammatico

    Ahaha mi piace tantissimo! Ho tutti i dvd :)
    Anch'io ho visto il film di venuto al mondo, però ti consiglio il libro, la Mazzantini scrive da Dio!
     
    Top
    .
  5. psychicmaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wo, mi piace questo topic!
    Allora per quanto riguarda i film, A M O "The Breakfast Club", "It", "Heathers", "Mean Girls", "Fight Club", "10 Things I Hate About You" e poi boh altri che però non ricordo perché ho ricominciato a vedere film da poco tempo lol Adesso ho intenzione di guardarmi qualche film un po' vecchiotto di Audrey e di Marilyn.
    Il motivo principale per cui ho smesso di guardare film per un certo periodo è che sono una fan accanita di serie tv. Le mie preferite sono Skins, Misfits, Shameless US e Game of Thrones, ma al momento ne sto guardando sette (Six Feet Under, Teen Wolf, Vikings, Downton Abbey, Code Geass - vabbè è un anime -, Buffy e Orphan Black). Oltre a Code Geass, di anime ho guardato solo Death Note e in generale con quella roba ci vado cauta perché ho visto certa gente finire male e a cominciare a parlare di sé in terza persona e molte altre cose un po' sconcertanti.
    Mi piace moltissimo anche leggere, non posso dire di avere un genere preferito o, addirittura, un libro preferito... Leggo veramente di tutto, le uniche cose che chiedo agli scrittori sono personaggi e/o trame complessi. Mi vanno bene anche solo i personaggi complessi e la trama stupida o il contrario. Dello stile mi interessa poco e forse questo è il principale motivo per cui autori come Baricco et similia non riesco a leggerli. Faccio parte del 99,9999% della popolazione mondiale che ha letto e amato Harry Potter (e anche i lavori successivi della Rowling). Leggo e amo Carlos Ruiz Zafon, Chuck Palahniuk e George R. R. Martin. Mi è piaciuto tantissimo "The Wasp Factory" di Iain Banks e quando dico in giro di che parla mi consigliano uno psicologo. "Il profumo" di Suskind me lo sono letto in una notte. "The Catcher in the Rye" lo amo e lo odio. "Lolita" mi ha sconvolto, "Dracula" mi ha sorpresa positivamente. Roba tipo Shadowhunters la leggo senza che mi piaccia davvero. Sto cercando di avvicinarmi alla letteratura sudamericana senza esiti troppo positivi (tranne per Julio Cortazar, genio, e Efraim Medina Reyes) e anche alla letteratura LGBTQA+ perché la disinformazione su queste cose mi fa arrabbiare (disinformazione e pregiudizio = ragazzi, giovani, adulti non etero e non cisgender spaventati, senza cure mediche, né la possibilità di essere quello che sono realmente in tutta libertà). Quest'estate, leggendo un libro sulla condizione femminile nell'Antica Roma, ho scoperto che i saggi non sono così male e forse farò un giretto alla Feltrinelli uno di questi giorni (nella speranza di ritrovare quel saggio sulla visione dei tatuaggi e dei piercing nella società moderna che ho visto tipo a febbraio LOL).
    Come ho già detto nella presentazione, ascolto davvero DI TUTTO, ci sono pochi generi che non mi piacciono (blues, country, rap italiano...) e in generale la musica pre-anni Ottanta non riesce a prendermi. I miei gruppi preferiti sono i Green Day (sono anche andata al loro concerto che hanno aperto gli All Time Low e ancora non riesco a crederci), My Chemical Romance (con rispettivi side-project e lavori da solisti), Paramore, Being As An Ocean, Mindless Self Indulgence, The Smashing Pumpkins e qualche altra band alternative rock anni 90, The Pixies, Blink-182, Hole, Fall Out Boy, Die Antwoord (non scherzavo riguardo l'electro rap sudafricano), twenty one pilots, The Pretty Reckless e moltissima altra roba (che poi ascolto sempre le stesse quattro canzoni lol). Ho un'enorme stima per Nicki Minaj anche se ascolto solo tipo tre canzoni.
    Vedo che abbiamo tutti quanti qualcosina in comune (oltre a voler partire), che bella cosa**

    Io ci provo, ma non ci riesco a non scrivere un papiro lol
     
    Top
    .
  6. lyra37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Downton Abbey

    Ok ti amo.
     
    Top
    .
  7. psychicmaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok ti amo.

    No. Okay. Sei tipo. L'unica persona con cui abbia mai parlato che conosce Downton Abbey.
     
    Top
    .
  8. lyra37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psychicmaya @ 4/10/2014, 21:49) 
    CITAZIONE
    Ok ti amo.

    No. Okay. Sei tipo. L'unica persona con cui abbia mai parlato che conosce Downton Abbey.

    Lo sfondo del mio cellulare è una foto di Sybil (qui non dico nulla perché ho paura di spoilerarti qualcosa xD io ho visto tutte le puntate uscite in Italia)
     
    Top
    .
  9. psychicmaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, sono alla quarta stagione (non so se sia uscita in Italia, ormai la tv non l'accendo più lol), ho già saputo ç_ç Chi ha idee come quella è un sadico, basta.
     
    Top
    .
  10. lyra37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psychicmaya @ 4/10/2014, 22:13) 
    No, sono alla quarta stagione (non so se sia uscita in Italia, ormai la tv non l'accendo più lol), ho già saputo ç_ç Chi ha idee come quella è un sadico, basta.

    Non hai idea di quanto abbia pianto, la MIA Sybil! Io sono arrivata alla morte di Matthew :cry:
     
    Top
    .
  11. psychicmaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lyra37 @ 5/10/2014, 00:31) 
    Non hai idea di quanto abbia pianto, la MIA Sybil! Io sono arrivata alla morte di Matthew :cry:

    Idem, è stata una scena troppo forte. E anche la madre mi ha fatto piangere.
    Io sono un po' più avanti (devo vedere la 4x05), ma sono successe un po' di cose che mi stanno facendo perdere la voglia di seguire la serie .-. Però comunque do speranza, ormai mi sono troppo affezionata a Thomas, Anna, Edith, Daisy, Lady Violet e tutti gli altri**
     
    Top
    .
  12. lyra37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sono un po' più avanti (devo vedere la 4x05), ma sono successe un po' di cose che mi stanno facendo perdere la voglia di seguire la serie .-.

    A me dispiace perché tutte le serie dopo un po' perdono quel qualcosa in più che avevano. Comunque mi sembra un po' un'esagerazione far morire sia Sybil che Matthew, nel senso, non è che se nasce un bambino devo morire pure uno dei genitori eh!
    Ma le hai viste in italiano le puntate della 4?
     
    Top
    .
  13. psychicmaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me dispiace perché tutte le serie dopo un po' perdono quel qualcosa in più che avevano. Comunque mi sembra un po' un'esagerazione far morire sia Sybil che Matthew, nel senso, non è che se nasce un bambino devo morire pure uno dei genitori eh!
    Ma le hai viste in italiano le puntate della 4?

    Uhm non guardo nulla in italiano lol
     
    Top
    .
  14. lyra37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psychicmaya @ 6/10/2014, 19:27) 
    CITAZIONE
    A me dispiace perché tutte le serie dopo un po' perdono quel qualcosa in più che avevano. Comunque mi sembra un po' un'esagerazione far morire sia Sybil che Matthew, nel senso, non è che se nasce un bambino devo morire pure uno dei genitori eh!
    Ma le hai viste in italiano le puntate della 4?

    Uhm non guardo nulla in italiano lol

    Io si perché nella mia famiglia non si parla molto bene l'inglese e quindi pur di guardarle tutti insieme aspetto fino all'uscita in italiano :D
     
    Top
    .
  15. psychicmaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io si perché nella mia famiglia non si parla molto bene l'inglese e quindi pur di guardarle tutti insieme aspetto fino all'uscita in italiano :D

    Aaaah, capisco! No, io faccio tutto per conto mio al pc! Che bello che vi guardiate le serie tv tutti insieme però :'D
     
    Top
    .
52 replies since 10/9/2014, 11:10   652 views
  Share  
.